Montaggio e assistenza gru edili

I montaggi/smontaggi e l'assistenza sulle gru edili per risolvere con tempestività, competenza e professionalità, anomalie o guasti su gru di qualsiasi marca e tipo a noi non spaventa; siamo abituati ad affrontare con grande responsabilità le problematiche frequenti come anche le più rare nel campo delle macchine per l'edilizia. La nostra esperienza, consolidata fin dagli anni '70, ci permette di proporci anche nello studio di modifiche atte a portare dei miglioramenti funzionali alle gru edili, il tutto mantenendo uno stato elevato di sicurezza così come le norme prevedono.

 

Revisione gru edili

La ditta Vitaloni Gianfranco si è specializzata nelle revisioni di gru logorate dal tempo e dall’uso.
La revisione consiste nello smontaggio completo di ogni particolare, sabbiatura della struttura metallica, riverniciatura completa, revisione e adeguamento dei componenti elettrici, revisione del gruppo ralla, motori elettrici, cuscinetti, carrucole e sostituzione funi, se necessario. La gru poi viene riassemblata e collaudata.
La revisione comprende anche una relazione tecnica per le richieste ARPA o ASL. Nostri tecnici possono provvedere inoltre al controllo non distruttivo della struttura (CND), al calcolo della vita residua e alla risoluzione di problematiche di omologazione e/o adempimenti di legge.

La cura dei particolari, la professionalità e l’esperienza per l’esecuzione delle lavorazioni, portano le gru revisionate a condizioni di sicurezza ed efficienza pari al nuovo.

Share by: